ᐅ I 5 migliori spremi melograno in commercio ᐅ Succo di melograno per tutti!

Review of: Spremi melograno

Reviewed by:
Rating:
5
On 20 marzo 2017
Last modified:20 marzo 2017

Summary:

Il miglior spremi melograno in azioneIl melograno, con i suoi piccoli chicchi, è uno dei frutti più apprezzati, nonostante presenti un sapore e delle caratteristiche molto particolari rispetto agli altri frutti. Oltre al frutto in se e per se, il melograno è molto apprezzato anche per quanto riguarda il succo. Proprio per questo, strumenti come gli spremi melograno, sono molto diffusi ed utilizzati, in quanto permettono di avere sempre pronto il proprio succo, in qualsiasi momento.

Tra i modelli più diffusi, in questo senso, ci sono senza dubbio gli spremi melograno a pressione che sfruttano, la pressione appunto, per schiacciare e spremere il frutto in tutta la sua pienezza. Questi strumenti, solitamente, sono realizzati in modo tale da avere una base solida e larga che permetta di contenere tutta la pressione senza che lo strumento perda equilibrio. Anche la struttura deve risultare estremamente resistente, in quanto, essendo lo spremi melograno uno strumento che funziona tramite la forza, è fondamentale che i materiali con cui è realizzato siano molto solidi. Nella maggior parte dei casi, infatti, prodotti del genere sono realizzati in acciaio inox e alla base presentano delle ventose o altri sistemi che permettano di assicurare una stabilità eccellente. Oltre ai modelli definiti “spremi melograno a pressione” esistono, naturalmente, modelli automatici più sofisticati e moderni.

Questi prodotti, in particolare, sono dotati di un raffinatissimo set di lame interne che permette di ottenere il proprio succo di melograno in pochi secondi. Oltre a questo, inoltre, i modelli di spremi melograno elettrici permettono di separare in maniera rapida, precisa e pulita, il succo dalla polpa, in modo da selezionare, in maniera accurata, la bevanda e di non mischiarla con la polpa più dura e, in alcuni casi, fastidiosa.
Per le caratteristiche appena descritte, si può affermare tranquillamente che lo spremi melograno elettrico, sia uno se non il miglior spremi melograno in circolazione, in quanto offre un servizio molto più completo e professionale.

In ogni caso, è giusto andare ora a vedere quelli che sono attualmente i 5 modelli più interessanti di spremi melograno a pressione ed elettrici:

Spremi melograno Eva Collection

Ultimo aggiornamento 2017-05-16 at 14:24


Modello molto interessante di spremi melograno a pressione. In particolare questo modello si presenta con una struttura molto solida realizzata con un misto di ghisa e acciaio Inox. I piedini sono in gomma dura, mentre alla base sono presenti due ventose, le quali garantiscono una stabilità ed un equilibrio maggiori in fase di lavorazione.

L’altezza è regolabile fino ad un massimo di 80 cm e la struttura è completamente smontabile per facilitare le fasi di trasporto o pulitura. Prezzo decisamente interessante.

Spremi melograno elettrico Panasonic

Ultimo aggiornamento 2017-05-16 at 11:47


Altra interessante soluzione è questo spremi melograno elettrico di casa Panasonic. Nello specifico, questo modello utilizza un sistema di estrazione a bassa velocità con circa 45 giri al minuto per ottenere un risultato, in termini di qualità, di gran lunga maggiore rispetto ad altri prodotti del genere.

Proprio per questo, è anche molto silenzioso e può essere sfruttato in tutta tranquillità da chiunque, data la sua incredibile semplicità d’utilizzo.
Ottimale per quanto riguarda la separazione del succo dalla polpa, questo modello include anche l’accessorio Frozen, grazie al quale è possibile ottenere bevande sempre fredde.
Il prezzo è molto conveniente in virtù delle caratteristiche che presenta e ottimale se confrontato con altri prodotti di pari caratteristiche.
Consigliato.

Spremi agrumi a leva

Ultimo aggiornamento 2017-05-16 at 07:43


Tra i migliori modelli quando si parla di spremi agrumi a leva o a pressione, questo prodotto è facilmente acquistabile su Amazon usando il relativo tasto presente nella scheda riportata.
Nello specifico è ideale per la spremitura di qualsiasi tipo di frutto, oltre al melograno, e permette di ottenere bevande rigeneranti e fresche.
La struttura è molto solida e resistente realizzata in ghisa, acciaio verniciato e inox per quanto riguarda il manico.
I piedini sono in gomma dura, il che garantisce una certa stabilità in fase di spremitura e permette di operare in maniera del tutto sicura e funzionale.

L’altezza massima è di 71,5 cm, mentre la base misura 22 X 17 X 3,3 cm.
Un modello, nel complesso, decisamente basilare ed adatto anche ad utilizzatori alle “prime armi” in quanto non presenta alcuna difficoltà particolare di utilizzo.
Notevole anche il prezzo, il quale è economico e realmente accessibile a tutte le tasche.

Spremi agrumi professionale Lumaland

Ultimo aggiornamento 2017-05-16 at 13:53


Altro prodotto molto interessante disponibile su Amazon. Nello specifico questo spremi melograno professionale è estremamente robusto e resistente, mentre le pratiche ventose presenti alla base garantiscono una stabilità ed un equilibrio davvero eccellenti.
Il modello in questione, inoltre, è molto maneggevole e facilmente trasportabile o spostabile anche in altre stanze.

I risultati, al di là delle specifiche tecniche, sono realmente ottimali, garantendo un 20% in più di succo estraibile e delle prestazioni davvero eccellenti, in cambio di uno sforzo minimo.
L’intera struttura, infatti, è realizzata in modo da far lavorare la leva in maniera ottimale senza che sia necessaria una forza eccessivamente elevata.
Rapporto qualità/prezzo tra i più interessanti per quanto riguarda prodotti del genere.

Sgranatore melograno

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Sgranatore melograno Sgranatore melograno 42 Recensioni 19,90 EUR

Ultimo aggiornamento 2017-05-16 at 11:48


Modello eccellente di spremi melograno, questo prodotto presenta delle caratteristiche molto interessanti.In pochi minuti, permette di avere pronto un ottimo succo in maniera semplice e rapida.

Adatto realmente ad ogni utilizzatore, infatti, questo modello è con ogni probabilità il più elementare della lista con modalità di utilizzo molto immediate ed intuitive. Il prezzo è molto conveniente e accessibile a qualsiasi tipo di consumatore, in quanto studiato e realizzato per essere un accessorio presente in tutte le case e sempre disponibile. Da provare.

Conclusioni e consigli utili

Il risultato finale - Il succo di melogranoCom’è facile intuire, quindi, gli spremi melograno sono dei prodotti eccezionali che si adattano perfettamente a quelle che sono le esigenze del consumatore medio. Proprio per questo è fondamentale valutare bene il proprio acquisto in modo da essere certi di scegliere il modello più adatto alle proprie necessità e che meglio può soddisfare i propri bisogni.

Sono da tenere in considerazione, come fattori principali, criteri come la resistenza, la longevità ed il prezzo, in modo da poter optare per un modello che sia valido, dal punto di vista qualitativo, ma che, allo stesso tempo, presenti un prezzo non troppo eccessivo.

Leave a Reply